The 100, la serie post-apocalittica tratta dalla saga di Morgan

The 100Al via su Italia 1 la prima puntata de “The 100”, la serie tv ambientata nel 2100 tratta dalla saga letteraria di Kass Morgan, che andrà in onda ogni martedì alle 23.10.

La storia è ambientata a decine di anni di distanza da una guerra nucleare che ha distrutto la Terra, rendendola inabitabile. Tutti gli umani sopravvissuti si sono dunque riuniti nell’Arca, una stazione spaziale le cui risorse si stanno però esaurendo, e chiunque tenti di metterle a repentaglio viene condannato a morte.

In “The 100” viene narrata la storia di un gruppo di 100 giovani che viene inviato sulla Terra per stabilire in che condizioni sia in vista di un possibile rientro. Ad ordinare la missione è stato il Consiglio, guidato dal Cancelliere Thelonius Jaha, interpretato da Iasaiah Washington.

Tra i 100 ragazzi ci sono Finn Collins, interpretato da Thomas McDonell, Clarke Griffin, figlia della consigliera e del capo ingegnere interpretata da Eliza Taylor-Cotter, e Wells Jaha (Eli Goree), il figlio del cancelliere (leggi le schede dei personaggi di the 100).

Mentre sulla Terra, inesplorata e piena di insidie, i giovani dovranno constatarne la situazioni, sull’Arca inizia una guerra di potere, con Marcus Kane, interpretato da Henry Ian Cusik di Lost, che cerca di prende il posto del Cancelliere.

Guarda il palinsesto di Italia 1 per scoprire quando va in onda  “The 100”, la nuova ed entusiasmante serie TV.

 

Fonte immagine: Warner